SPEDIZIONI E RIMBORSI
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Conferma dell’Ordine

 

Dopo aver completato la procedura di pagamento riceverete una mail di conferma del vostro ordine con le informazioni di spedizione. Per favore controllate che le informazioni che avete inserito siano corrette e in caso di errore scrivetemi prontamente alla mia email info@inkhand.it con oggetto l’ID dell’ordine.

Spedizioni

 

Tutti gli ordini ricevuti richiedono al massimo 1 giorno di preparazione prima di essere spediti.

Le spedizioni e le consegne si effettuano nei giorni lavorativi, da Lunedì a Venerdì.

Una volta spedito, riceverete la conferma dell’ordine completato e il numero di tracking per seguire la spedizione. Tutte le spedizioni sono comprese di codice di tracking. Gli ordini sono spediti con DHL Express di seguito sono riportati i tempi di spedizione:

ITALIA | 1-3 giorni dalla spedizione

Per ora le spedizioni sono effettuate solo in Italia. In determinati periodi come le festività natalizie, le spedizioni possono subire ritardi. Per quanto il codice di tracking possa aiutare il tracciamento, purtroppo non ho il controllo sui ritardi causati dal corriere.

Spedizioni Gratuite

 

Tutte le spedizioni sono Gratuite per ordini pari o superiori a 40€.

Codice di Tracking

 

Una volta spedito, riceverete la conferma dell’ordine completato e il numero di tracking per seguire la spedizione. Potrete controllare la vostra spedizione direttamente sul sito alla sezione Account > Tracking Ordine.

Gli aggiornamenti sulla spedizione partono non appena l’ordine è evaso dal corriere, pertanto se non vedete aggiornamenti nella prima ora da quando ricevete la conferma dell’ordine, vi invito a riprovare dopo un paio d’ore o il giorno seguente.

Se dopo 2 giorni lavorativi il codice di tracking non funzionasse, contattatemi a info@inkhand.it

Rimborsi

 

In caso il pacco arrivi danneggiato o dovessero esserci problemi con il vostro ordine, scrivetemi prontamente a info@inkhand.it utilizzando l’email usata al momento dell’ordine e specificando Nome, Cognome e ID Ordine come oggetto dell’email. Eventuali allegati (come le foto) mi aiutano a capire l’entità della richiesta o del danno e se il vostro reclamo verrà accettato rimborserò o invierò nuovamente il vostro ordine.

  • La richiesta di rimborso/sostituzione deve avvenire entro 15 (quindici) giorni da quando ricevete il pacco.
  • Se gli articoli acquistati sono sbagliati o danneggiati, avete 15 (quindici) giorni di tempo per restituire gli articoli possibilmente nella confezione originale.
  • Le spese di spedizione saranno a vostro carico. Paypal offre un servizio di rimborso per le spese Qui.
  • Non saranno accettati pacchi incompleti da quanto accordato per email.
  • Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.